Justice League Dark
Per accedere a questi contenuti il tuo personaggio deve essere al livello 30 e avere un minimo punteggio di combattimento di 253. Una demoniaca entità ultraterrena incombe su Gotham City, minacciando di divorare tutta l'esistenza. Unisciti a John Constantine, Zatanna, Shazam e una congrega di potenti utenti di magia per contrastare il divoratore! Fai un viaggio verso località iconiche e magiche tra cui la Roccia dell'Eternità di Shazam e la famosa Stanza segreta dell'A.R.G.U.S. alla ricerca di artefatti abbastanza potenti da combattere questa minaccia demoniaca. Con gli artefatti a disposizione visita la Casa del mistero e Limbo Town di Klarion. Sta a te combattere quest'antica magia prima che sia troppo tardi! Justice League Dark dà accesso permanente alla zona Gotham nel caos con missioni giornaliere e settimanali, un Duo a 2 giocatori, un allarme a 4 giocatori e due raid a 8 giocatori, nelle versioni normale ed Elite! Guadagna delle nuove imprese, scopri nuove collezioni e combatti per delle nuove attrezzature di alto livello ispirate a Etrigan! Justice League Dark è gratuita per gli abbonati.