Just Cause 4 - Pacchetto Veicoli pesce-cane
Squali, laser, cani e acceleratori. Cos'altro puoi desiderare? Il pacchetto Veicoli pesce-cane comprende: SQUALOMOBILE (Thresher): Sferra attacchi ambiziosi con la Squalomobile usando il suo arsenale a puntamento laser. CANEMOBILE ('84 Sheepdog): Spicca tra la folla con questo veicolo peloso. Abbaia contro la Mano Nera e poi fuggi rapidamente con la funzionalità turbo.