Just Cause 4 - Gold Edition
Just Cause 4 è un enorme gioco open world di acrobazie, distruzione e guerra. Acquista subito e, solo per un tempo limitato, riceverai come bonus il pacchetto Deathstalker Scorpion con gli accessori personalizzati creati da Rico Rodriguez in persona. Benvenuto a Solís, un enorme mondo sudamericano, teatro di conflitti, oppressione e condizioni climatiche estreme. In Just Cause 4 l'agente solitario Rico Rodriguez arriva a Solís per scoprire la verità sul suo passato, costi quel che costi. Indossa la tuta alare, aggancia il rampino personalizzabile e preparati a scatenare il caos! La Gold Edition include il gioco base, i contenuti della Digital Deluxe, il Pass Espansioni e il pacchetto premium Attrezzatura che comprende l'ambitissimo fucile a pompa aureo con fuoco secondario con traccianti a rimbalzo. Inoltre, contiene anche il pacchetto Deathstalker Scorpion.