Jurassic World Evolution: Pacchetto dinosauri erbivori
Diversifica la fauna del tuo parco aggiungendo tre nuovi erbivori. Il pacchetto dinosauri erbivori di Jurassic World Evolution aggiunge fantastici e socievoli erbivori che faranno la gioia di ogni parco.Homalocephale: il suo nome significa "testa uniforme" e il suo cranio piatto, spesso e a forma di cuneo veniva usato per dare potenti testate.Dryosaurus: preferisce vivere nelle foreste, è molto agile e veloce. Usa la coda rigida per mantenere l'equilibrio durante la corsa.Nigersaurus: uno dei sauropodi più piccoli, lungo circa 9 metri. Nonostante il collo lungo, preferisce nutrirsi di vegetazione bassa e vicina al terreno.