Jurassic World Evolution 3: Set dei calanchi
Acquista ora il Set dei calanchi, che contiene: - Oggetti paesaggistici ispirati dal famoso sito di scavo dell'originale Jurassic Park, incluso un gazebo, un camper, fossili, computer, un rilevatore di fossili e un fuoristrada decorativo. - Cinque progetti scenari dei calanchi. - Una skin esclusiva dei calanchi per il fuoristrada della squadra di manutenzione.