Judas
Un'astronave morente. Un piano di fuga disperato. Sei la misteriosa e inquieta Judas. La tua unica speranza di sopravvivenza è creare o distruggere alleanze con i tuoi peggiori nemici. Collaborerete per aggiustare quello che hai rotto o lo lascerai bruciare? Judas è uno shooter narrativo in prima persona single player sviluppato da Ghost Story Games, uno studio capitanato da Ken Levine, direttore di System Shock 2, BioShock, e BioShock Infinite.