JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R - Yuya Fungami
Inizia a correre con Yuya Fungami e stana i tuoi nemici col suo Stand Highway Go Go! Insegui la vittoria senza sosta e prosciuga ogni avversario. Contenuti: - Personaggio giocabile Yuya Fungami - Contenuti aggiuntivi per Yuya Fungami in Glossario JoJo, Collezione di modelli, Test audio e Collezione di bozzetti - Oggetti collezionabili aggiuntivi di Yuya Fungami nel negozio di gioco *Questo DLC è già incluso nel Season Pass, quindi fai attenzione a non acquistarlo due volte.