JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R - Keicho Nijimura DLC
Comanda il tuo esercito personale con Worse Company di Keicho Nijimura, ora disponibile in All-Star Battle R! Mobilita truppe, carri armati ed elicotteri per decimare i tuoi avversari! Contenuti: - Personaggio giocabile Keicho Nijimura - Contenuti aggiuntivi per Keicho Nijimura in Glossario JoJo, Collezione di modelli, Test audio e Collezione di bozzetti - Oggetti collezionabili aggiuntivi di Keicho Nijimura nel negozio di gioco *Questo DLC è già incluso nel Season Pass, quindi fai attenzione a non acquistarlo due volte.