JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R - Giorno Giovanna Haruno Shiobana Costume
Il DLC Costume Haruno Shiobana per Giorno Giovanna è utilizzabile nel gioco. Imbarcatevi nel viaggio per diventare un GangStar con Haruno Shiobana, prima che diventi noto come Giorno Giovanna!