Jetstream
Diventa Samuel Rodriguez, soprannominato "the cool Brazilian wind" uno spadaccino solitario che non fa parte di nessuna organizzazione. Sam si fa strada nel mondo criminale, questo fa parte del suo addestramento. Dopo aver portato terrore e caos nell'underground malavitoso dell'America Latina si dirige a Denver, Colorado. Che cosa sta cercando nella più grande e privata corporation militare, la "World Marshall" dopo aver deciso di sfidarla? Tante ore di gameplay ti aspettano, rivela il suo passato e COMPRALO ADESSO!!!