Jeremy McGrath's Offroad
In Jeremy McGrath’s Offroad i giocatori gareggiano su ATV a quattro ruote da 800 cavalli stando praticamente quasi sempre in aria! Tante opzioni a tua disposizione, un sacco di circuiti, modalità giocatore singolo e multigiocatore, più una vasta gamma di veicoli di svariate classi incluse auto da rally e Pro Buggy, il tutto in un fantastico 1080p e 60 fps. Con il multigiocatore per un massimo di otto giocatori e la modalità Carriera, Jeremy McGrath’s Offroad è il titolo di riferimento per i fan che amano scatenarsi in e anche fuori pista!