JCB Pioneer: Mars
Sperimenta l'incredibile gameplay sandbox di sopravvivenza ed esplora Marte utilizzando una serie di veicoli futuristici e ultra-robusti JCB progettati proprio per questa sfida. Cerca materiali preziosi, costruisci immensi edifici e ricerca nuove tecnologie per assicurare che il futuro dell'umanità si espanda oltre il pianeta Terra! Caratteristiche Principali * Una miscela di gameplay di sopravvivenza hardcore e costruzione con centinaia di ore di gioco. * Esplora il pianeta, scopri e cerca risorse, costruisci edifici e ricerca nuove tecnologie per far crescere la tua colonia. * Stampa e Crea oggetti 3D che possono aiutarti a sopravvivere. * Scopri tutti i segreti mentre attraversi il pianeta utilizzando veicoli da costruzione e minerari futuristici e colossali, progettati dagli ingegneri della JCB. * Oltrepassa tutti gli ostacoli che l'ambiente ostile ti mette davanti come cadute di meteoriti, nuvole di polvere e tempeste elettriche, tutti i pericoli marziani si basano sulla scienza reale.