Jack 'n' Hat
Il Dr. Voo Doom ha rapito la Principessa di Ririland provocando una guerra civile. Sta a Jack il tuttofare e al suo cappello boomerang salvarla e riportare la pace. Salta tra 20+ livelli, raccogli i cristalli, le stelle e altro. Salverai Ririland? In Jack'n'Hat troverai pixel art a 16-bit, musiche meravigliose e comandi precisi, che forse ti riporteranno ai più famosi giochi platform vecchia scuola. Preparati per un'avventura su piattaforme esilarante ambientata nel mondo di Ririland. Il malvagio Dr. Voo Doom ha rapito la Principessa Riri, scatenando una guerra civile che ha gettato il Regno nel caos. C'è qualcuno forte abbastanza da salvare la Principessa? Jack, il famoso tuttofare, è pronto a riportare la pace nel Regno. Grazie all'ultimissima invenzione del geniale Dr. Expo Zicion, un cappello che funziona come un boomerang, Jack dovrà viaggiare per il pianeta alla ricerca dei cristalli di energia, l'unica fonte di potere che lo farà arrivare sulla luna per mettere fine ai piani Doom che vuole conquistare il mondo. Aiuta Jack a saltare e scivolare mentre si fa strada tra deserti, giungle, vulcani e si batte contro crudeli nemici e pericolosi boss. Salverai Ririland?