It's Kooky + Clumsy Rush
It's Kooky Le immagini in stile art doodle in bianco e nero rendono il gioco avvincente. Le meduse indossano le scarpe? Trova personaggi e oggetti in tutta la mappa scarabocchio che in realtà non si connettono. Affrettarsi! L'orologio sta ticchettando. Più lontano nella foresta Più livelli verranno sbloccati dopo aver raccolto i punti richiesti. Diventerà sempre più difficile, perché il tempo insegue e hai personaggi sempre più sciocchi da trovare. _____________ Clumsy Rush Corri attraverso tracciati generati casualmente, prendi la corona dai tuoi amici e guarda come tutti imparano l'arte segreta di camminare in questo dolce gioco di società. Il titolo include una modalità locale da 2 a 4 giocatori, due sistemi di controllo, 23 carte di modifica del gameplay, 27 skin eroe e 47 segmenti di tracciato unici. TUTTI POSSONO GIOCARE Grafica amichevole e regole semplici rendono Clumsy Rush un titolo con cui tutti possono divertirsi. Vuoi inseguire con i tuoi amici che non sono giocatori? Giochi con i bambini? O forse semplicemente rilassarsi? Non aspettare: prendi un gamepad e corri!