It's Kooky + Brawl Chess
It's Kooky Le immagini in stile art doodle in bianco e nero rendono il gioco avvincente. Le meduse indossano le scarpe? Trova personaggi e oggetti in tutta la mappa scarabocchio che in realtà non si connettono. Affrettarsi! L'orologio sta ticchettando. Più lontano nella foresta Più livelli verranno sbloccati dopo aver raccolto i punti richiesti. Diventerà sempre più difficile, perché il tempo insegue e hai personaggi sempre più sciocchi da trovare. _____________ Brawl Chess In questo mondo fantastico, uno dei coraggiosi eroi guida il tuo esercito di scacchi alla vittoria. Scegli tra una fata misteriosa, un nano pericoloso, un elfo intelligente, un principe coraggioso e molti altri. La grafica dei cartoni animati rende il gioco adatto a tutti. Cosa sta succedendo là! Le frecce volano sopra le teste e le spade si spezzano nel calore della battaglia. O forse preferisci gli scacchi classici? Puoi sempre cambiare i tuoi pezzi in quelli tradizionali.