Isonzo: Ultimate Edition
L'Isonzo Ultimate Edition include una vasta gamma di opzioni di personalizzazione visiva. Preparati per l'inverno con il pacchetto "Unità alpine", contenente nuove divise invernali per ogni classe. Gli italiani ottengono uniformi mimetiche da neve mentre gli austro-ungarici indossano pesanti uniformi da soprabito. Viene fornito con cinque caldi baffi e barbe insieme a tre elementi per il viso. Il pacchetto "Unità veterane" contiene uniformi sfregiate dalle battaglie per ogni classe. Gli Italiani ottengono le indurite divise sarde "Sassari", mentre gli Austro-Ungarici ottengono un'uniforme ungherese Honved insieme a veterani combattenti di trincea tra cui lo Sturmtruppe Hauptmann. Questo pacchetto include cinque baffi iconici e quattro elementi per il viso. Il pacchetto "Unità di riserva" contiene le uniformi di retroguardia per ogni classe. Le divise italiane includono i famigerati reparti di polizia dei "Carabinieri Reali" e i loro cappelli arcaici, mentre gli austro-ungarici ottengono il venerabile "Standschützen". Il pacchetto viene fornito con quattro baffi eleganti e quattro elementi per il viso. Il pacchetto "Unità d'élite" contiene nuove divise storiche per ogni classe. Le divise italiane comprendono Bersaglieri Ciclisti e truppe Arditi, mentre le divise austro-ungariche includono le temute truppe bosniache. Inoltre, la confezione contiene cinque iconici baffi e tre elementi per il viso. La confezione “Royal Units” contiene un set di uniformi utilizzate dalle unità di Württemberger e Baviera. Contiene 5 baffi e 3 articoli facciali! Il pacchetto "Unità di spedizione" espande la fazione tedesca con un set di uniformi e accessori a tema invernale, oltre a un set di truppe d'élite temprate in battaglia. Contiene due set di uniformi per tutte le classi, più una grande varietà di copricapi. Il pacchetto "Unità glaciali" contiene un set di uniformi invernali improvvisate per l'Italia e l'Impero austro-ungarico. Contiene un set di uniformi per tutte le classi, oltre a copricapi e oggetti per il viso. Il pacchetto "Altitude Units" contiene indumenti per il freddo estremo della guerra alpina ad alta quota. Ci sono cappotti foderati di pelliccia, stivali spessi, giacche uniche e uniformi da sci dedicate, insieme a varianti di copricapi, baffi, occhiali, tubi e volti nuovi. Il pacchetto "Unità sotto shock" contiene uniformi e oggetti usati in battaglia. Le opzioni includono vestiti rovinati, equipaggiamento improvvisato ersatz e uniformi spoglie che lasciano da parte il superfluo. Il pacchetto "Unità Avanti Savoia" contiene le emblematiche uniformi degli alti ufficiali, panciotti traspiranti equipaggiati di tritolo, visiere corazzate ed elmetti mimetici dell'ultimo periodo della guerra. Ci sono anche nuovi volti, accessori e folte barbe per abbellire i personaggi.