Isonzo - Shellshocked Units Pack
Il pacchetto Unità sotto shock porta in primo piano la natura sfibrante e spietata della guerra, rappresentata dalle truppe italiane e austro-ungariche ferite e provate; un qualcosa che la propaganda non ti farà mai vedere sui manifesti. Gli oggetti includono vestiti rovinati, equipaggiamento improvvisato ersatz e uniformi spoglie che lasciano da parte il superfluo. C'è una nuova uniforme per ogni ruolo delle fazioni italiane e austro-ungariche e anche una serie di copricapi, baffi, bende e nuovi volti. Il pacchetto "Unità sotto shock" contiene 40+ oggetti: 6 Uniformi italiane 13 Copricapi italiani 6 Uniformi austro-ungariche 12 Copricapi austro-ungarici 5 Articoli per il viso 5 Baffi 2 Volti (uno per fazione) Ulteriori dettagli sul pacchetto "Unità sotto shock": Stanchezza e disillusione presero piede dopo una guerra gloriosa, solo promessa. Le esercitazioni militari venivano spesso ignorate e i soldati indossavano le uniformi come volevano. La mancanza di materiali di base, come la pelle, vide l'introduzione di equipaggiamenti "Ersatz", come nell'esercito austro-ungarico quanto in quello italiano. Con questo DLC, l'esercito austro-ungarico verrà dotato di uniformi lacere e improvvisate, simbolo dello stato di sofferenza causato da anni di guerra. L'equipaggiamento dei fucilieri, ad esempio, consiste di un grande cappotto aperto e di pantaloni larghi, mentre gli ingegneri sono dotati di una casacca troppo grande e di ferite medicate in maniera frettolosa. Sono anche presenti, in maniera massiccia, equipaggiamenti ersatz più economici, come baionette più semplici e giberne di metallo pressato. Anche l'usuale splendore degli ufficiali è in qualche modo attenuato, con una fascia nera come segno di lutto. I soldati italiani si ritrovano in uno stato simile, spesso privi di equipaggiamenti come giberne e cinture. Le uniformi degli Arditi sono dotate di una casacca aperta e di una bandoliera britannica, gli alpinisti indossano una casacca di fustagno, invece che di lana. Gli ingegneri italiani indossano l'uniforme dei membri della Compagnia della Morte, precursori pesantemente corazzati delle truppe d'assalto degli Arditi, spesso incaricati di rimuovere il filo spinato durante le prime ondate degli assalti. Sia le truppe italiane che quelle austro-ungariche indossano dei copricapi che mostrano i segni di un utilizzo intenso, dagli elmi danneggiati e i cappelli stracciati alle ferite bendate. Sono inclusi anche diversi stili di barbe, dai baffi del creatore di armi Paul Mauster alla barba stravagante di Federico d'Asburgo, duca di Teschen. Tra gli oggetti per la personalizzazione del viso sono incluse bende con volti insanguinati, che si possono indossare in qualsiasi fazione. I due nuovi volti hanno l'aspetto di "magro" e "provato".