Isonzo - First Wave
Prima ondata include tutti i principali DLC Pacchetto unità di Isonzo: Unità di riserva, Unità veterane, Unità d'élite e Unità alpine. Il set Prima ondata contiene uniformi storiche e accessori attentamente ricercati, perfetti sia per le truppe italiane che quello austro-ungariche, a prescindere se i soldati Alpini siano veterani d'élite, riservisti o specialisti. Migliora la tua esperienza su Isonzo richiedendo una varietà di DLC Pacchetto unità con oggetti cosmetici e set di ondate! Il pacchetto "Unità veterane" contiene uniformi sfregiate dalle battaglie per ogni classe. Gli Italiani ottengono le indurite divise sarde "Sassari", mentre gli Austro-Ungarici ottengono un'uniforme ungherese Honved insieme a veterani combattenti di trincea tra cui lo Sturmtruppe Hauptmann. Questo pacchetto include cinque baffi iconici e quattro elementi per il viso. Il pacchetto "Unità d'élite" contiene nuove divise storiche per ogni classe. Le divise italiane comprendono Bersaglieri Ciclisti e truppe Arditi, mentre le divise austro-ungariche includono le temute truppe bosniache. Inoltre, la confezione contiene cinque iconici baffi e tre elementi per il viso. Preparati per l'inverno con il pacchetto "Unità alpine", contenente nuove divise invernali per ogni classe. Gli italiani ottengono uniformi mimetiche da neve mentre gli austro-ungarici indossano pesanti uniformi da soprabito. Viene fornito con cinque caldi baffi e barbe insieme a tre elementi per il viso.