Coatsink, Thunderful PublishingStrategia
I contenuti del pacchetto saranno sbloccati il giorno della sua uscita. Scopri ISLANDERS: New Shores e ISLANDERS (versione classica) con il bundle Salto tra le isole, dal primo titolo della serie, che ha introdotto un'atmosfera rilassata ai giochi di costruzione delle città, al sequel, che partendo dalle fondamenta del primo aggiunge nuova profondità e rigiocabilità. Comprende: ISLANDERS: New Shores: costruisci la tua isola paradisiaca con nuove ed emozionanti nuove funzioni che conservano il fascino classico ispirando, al contempo, nuova creatività. ISLANDERS (versione classica): un gioco di strategia minimalista e di costruzione di città su isole colorate. Esplora un'infinità di nuovi territori in continuo cambiamento, espandi i tuoi insediamenti trasformandoli da vasti villaggi a grandi città e goditi l'atmosfera rilassante.