Vivi Island Trouble al meglio con controlli fluidi su misura per Xbox. Usa il controller per collezionare, creare ed esplorare con precisione. Bloccato su un'isola misteriosa, il tuo istinto di sopravvivenza sarà messo alla prova in Island Trouble. Raccogli risorse, costruisci strutture e completa missioni per fuggire da questo paradiso trasformato in prigione. Ogni decisione è importante mentre affronti le sfide della sopravvivenza e scopri i segreti dell'isola. Esplora, raccogli e sopravvivi Parti per un'avventura attraverso spiagge sabbiose, vegetazione lussureggiante e terreno accidentato. Raccogli risorse vitali come legno, pietre e bacche per sostenerti e costruisci gli strumenti di cui hai bisogno per sopravvivere. Gestisci il tuo inventario e migliora le tue abilità per stare un passo avanti rispetto ai guai. Costruisci, migliora e progredisci Inizia in piccolo e fatti strada! Costruisci strutture essenziali come una stazione di cottura per preparare il cibo e sblocca potenti potenziamenti per migliorare le tue abilità di sopravvivenza. Aumenta la velocità di raccolta, migliora le tue capacità di nuoto ed espandi la tua capacità di carico man mano che diventi più forte e più intelligente. Completa le sfide e guadagna ricompense La sopravvivenza non è un’impresa da poco. Dalla raccolta delle bacche alla creazione di strumenti e alla cottura della marmellata, ogni compito metterà alla prova la tua intraprendenza. Completa gli obiettivi per guadagnare monete e migliorare le tue abilità, avvicinandoti alla fuga dall'isola. Ma attenzione: più vai in profondità, più il tuo viaggio diventa impegnativo. Collaborare o competere Non sei solo! Altri sopravvissuti sull'isola possono essere alleati o ostacoli. Collabora per condividere risorse e completare le attività più velocemente oppure gareggia contro gli altri per ottenere i posti e i premi migliori.