Is Hungry Series Part 1 Bundle
Questo pacchetto contiene le versioni Microsoft Store e Xbox dei primi due giochi della serie "Ha Fame": Red Panda is Hungry e Raccoon is Hungry. Gioco 1: Red Panda is Hungry Segui il viaggio di un panda rosso goloso, disposto a rischiare tutto per ottenere più cibo. Cammina, salta e scivola attraverso una foresta di bambù piena di trappole e pericoli, fino a raggiungere il leggendario buffet a volontà. Red Panda is Hungry è un platform 2D casual con affascinanti grafiche pixel art. Controlla un panda rosso alla ricerca di cibo e trova ogni pezzo in ogni livello. Dopo aver raccolto tutto, si sblocca un nuovo livello. Attraversa la foresta raccogliendo tutti i bambù fino a raggiungere la destinazione finale: una parte segreta della foresta con più cibo di quanto tu possa mai mangiare. Gioco 2: Raccoon is Hungry Raccoon is Hungry è il secondo capitolo della serie "Ha Fame". Segui le avventure di un goloso procione alla ricerca di cibo. Ma in città non è così facile trovare cibo a terra. Per mangiare, il procione dovrà cercare nei cassonetti cibo commestibile come mele, fette di pizza, hamburger, uva e altro ancora. Ma attenzione — nel pattume non si nasconde solo cibo! Quali sorprese aspettano il curioso procione?