Iron Harvest Complete Edition
La Complete Edition include gli add-on Rusviet Revolution e Operation Eagle, per darti accesso a tutte le avventure nella realtà alternativa di 1920+. Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa "1920+", subito dopo la fine della Grande Guerra. Nel gioco piloterai giganteschi mech dieselpunk, tra epiche campagne in giocatore singolo o coop e schermaglie piene d'azione sul campo di battaglia per i fan del multigiocatore: Iron Harvest è il nuovo classico che tutti i fan degli RTS stavano aspettando. La tradizione si scontra con il progresso tecnologico e scientifico, mentre l'Europa si sta ancora riprendendo dalla barbarie della guerra mondiale. Le città vengono ricostruite e nelle campagne è iniziata l'era del raccolto tecnologico: gli agricoltori stanno scoprendo i resti delle maestose macchine semoventi che combattevano sui campi di battaglia della Grande Guerra. Tra tutto questo caos emerge una nuova minaccia che metterà a rischio l'esistenza stessa dell'Europa. Forze segrete si giocano il tutto per tutto per destabilizzare interi paesi, con l'obiettivo di mettere di nuovo il mondo a ferro e fuoco per riuscire finalmente a esserne dominatori incontrastati. Caratteristiche IL MEGLIO DELLA CLASSICA STRATEGIA IN TEMPO REALE Guida in battaglia decine di tipi diversi di unità, sfrutta i ripari con attenzione e riduci interi edifici in macerie. Prenditi il tuo tempo per elaborare un piano che integra le tattiche più diverse, compreso l'approccio furtivo. E poi, i mech. Ci sono i mech. Tanti mech. ECCELLENTI CAMPAGNE IN GIOCATORE SINGOLO CON TRAME ACCATTIVANTI Vivi una storia epica dal respiro globale, che comprende più di 27 missioni in quattro campagne. Fai squadra con un amico e trionfate in tutte le campagne fianco a fianco in coop. INTENSI COMBATTIMENTI MULTIGIOCATORE IN MODALITÀ COOP E COMPETITIVA Multigiocatore competitivo con classifiche, partite classificate e campionati. Scegli tra una vasta gamma di mappe schermaglia e mappe sfida, disponibili sia per il gioco in singolo sia in coop. UNITÀ AEREE Sfreccia nei cieli e conquista il mondo con l'introduzione di nuove unità aeronave per tutte le fazioni. Queste primordiali macchine volanti sono disponibili in classi diverse, dall'agile aeromotore alla colossale corazzata dell'eroe usoniano, l'ammiraglio Mason, per attraversare qualsiasi terreno e far piovere morte dall'alto. I più coraggiosi possono addestrarsi come parà e svolgere missioni pericolose dietro le linee nemiche.