Iris and the Giant Deluxe Soundtrack Edition
Iris and the Giant è una fusione di un gioco di carte collezionabili con elementi RPG e roguelike. I giocatori vestono i panni di Iris, che deve affrontare le sue paure nel suo mondo immaginario. Dietro l'esclusivo stile artistico minimalista del gioco, i giocatori esploreranno la storia toccante di una giovane donna che affronta i suoi demoni interiori e placa il gigante furioso che ha dentro di sé. Costruisci il tuo mazzo A ogni incontro, sblocca nuove carte e guadagna punti per potenziare Iris. Ogni tentativo ti rende più forte e ti permette di andare più lontano! Una storia poetica e malinconica Nel corso del gioco, è possibile scoprire frammenti dei ricordi di Iris, per comprendere meglio le ragioni della vostra avventura nella sua mente. La Deluxe Soundtrack Edition include la colonna sonora minimalista e malinconica di Iris and the Giant, composta da John Leonard French.