Invasion!
Gli inglesi stanno portando nuove armi segrete ai giocattoli di “Invasion!”, la seconda parte di Toy Soldiers, realizzato da Signal Studios! Indossa l’elmetto del Kaiser e guida l’esercito tedesco contro un serraglio di nuovi giocattoli ostili, tra cui dischi volanti, cavalieri e la “Rolls Royce del cielo”, il Mustang WWII. Difendi la Germania in un nuovo livello di sopravvivenza, due nuove mappe multiplayer e una mini campagna con alla guida il capo più testardo di tutti (batterie non incluse)! Brandisci la sciabola, soldato, e guida alla carica contro… quello è un astronauta? L’invasione è iniziata!