Into the Slimy Ruins Bundle
Into the Slimy Mines Un tower defense roguelike con le carte! Proteggi la tua miniera e salva l'equipaggio dopo un atterraggio di fortuna su una luna invasa dagli slime. Compra carte, espandi gallerie, trova combo pazzesche e schiaccia gli slime. Scava, costruisci e difendi: ah, e lascia quest'accidenti di luna! Into the Restless Ruins Crea il dungeon dove combattere in questo gioco di deck-building roguelike. Ogni notte usa un mazzo per ampliare un labirinto di rovine, facendo auto battle e mietendo il Glimour per ottenere la benedizione della Maiden, il tutto ispirato al folklore, ai miti e alle leggende della Scozia.