Into the Breach
In Into the Breach ciò che rimane della civiltà umana è minacciato da gigantesche creature che si moltiplicano nel sottosuolo. Devi prendere il controllo di potenti mech arrivati dal futuro per respingere la minaccia aliena. Ogni tentativo di salvare il mondo presenta una nuova sfida a generazione casuale, da realizzare all'interno di un gioco di strategia a turni.