Insurgency: Sandstorm - Vandal Gear Set
Infrangi le regole e domina il campo di battaglia con il set attrezzatura Vandal per Insurgents. Contiene sei elementi decorativi differenti: - Vandal Cap - Vandal Mask - Vandal Gloves - Vandal Top - Vandal Bottom - Vandal Boots Questi articoli saranno sbloccati nel gioco al momento dell'acquisto e potranno essere combinati con altri elementi decorativi dell'attrezzatura. Possono essere equipaggiati in gioco nel menu Personalizzazione, accessibile dal menu principale. Il set attrezzatura Vandal è incluso nel pacchetto set Shell Shock.