Insurgency: Sandstorm - Tactical Doc Gear Set
Equipaggiati per le situazioni più critiche e dai supporto alla tua squadra con il set attrezzatura Tactical Doc per il team Security. Contiene sei elementi decorativi differenti: - Tactical Doc Hat - Tactical Doc Mask - Tactical Doc Top - Tactical Doc Bottom - Tactical Doc Gloves - Tactical Doc Boots Questi articoli saranno sbloccati nel gioco al momento dell'acquisto e potranno essere combinati con altri elementi decorativi dell'attrezzatura. Possono essere equipaggiati in gioco nel menu Personalizzazione, accessibile dal menu principale. Il set attrezzatura Tactical Doc è incluso nel pacchetto set Resurgence.