Insurgency: Sandstorm - Phantom Gear Set
Insegui la preda e abbattila furtivamente con il set attrezzatura Phantom per gli Insurgents. Contiene cinque elementi decorativi differenti: - Phantom Headgear - Phantom Hands - Phantom Torso - Phantom Legs - Phantom Feet Questi articoli saranno sbloccati nel gioco al momento dell'acquisto e potranno essere combinati con altri elementi decorativi dell'attrezzatura. Possono essere equipaggiati in gioco nel menu Personalizzazione, accessibile dal menu principale. Il set attrezzatura Phantom è incluso nel pacchetto set Overrun.