Inspector Waffles
L'ispettore Waffles credeva di essersi lasciato alle spalle i suoi giorni più bui, ma l'omicidio di un amministratore delegato di spicco nel ramo aziendale, molto amato dai cittadini di Cat Town, solleva nuove domande e nuovi timori. In quanto miglior ispettore del CTPD, Waffles non ha altra scelta: deve mettere da parte i ricordi dolorosi, indossare il suo logoro trench e prepararsi a sporcarsi le zampe. Inspector Waffles è un classico giallo vecchia scuola, intriso di mistero, con una storia ricca di intrighi e una sfilza di personaggi da interrogare, il tutto realizzato con la meravigliosa semplicità della grafica in pixel art. Sarai in grado di fiutare ogni indizio e incastrare l'assassino? UN BEL BOCCONCINO, NON È VERO? * Un geniale detective felino in un mondo di gatti e cani antropomorfi, e forse anche qualche altra specie. È un delirio di animali pixellati, davvero. * Un meraviglioso sottofondo dalle sonorità jazz, carico di melodie, musiche e armonie che allieteranno le tue orecchie e i tuoi neuroni. * Fai il pieno di ironia e battute su cani e gatti. No, sul serio, non credo restassero altre battute da aggiungere. Abbiamo davvero esaurito le scorte di freddure.