INSIDE
Scopri Inside, l'avventura indie unica di Playdead, un gioco di piattaforme oscuro incentrato sulla storia che unisce l'azione a enigmi avvincenti. È stato acclamato dalla critica per il suo stile malinconico, la colonna sonora ambient e l'atmosfera inquietante. Cos'ha detto la stampa: "Un CAPOLAVORO! Inside è un gioco di piattaforme a enigmi in 2D basato su tutto quello che ha reso grande Limbo, dando vita a qualcosa di ancora più grande." IGN — 10/10 "Inside espande i concetti e la portata del suo predecessore in modi creativi e inaspettati, ed è progettato in maniera così impeccabile che si potrebbe esporre in una galleria d'arte. Questo sì che è un degno successore." Giant Bomb — 5/5 "Animazioni e grafica fantastiche, enigmi insidiosi e uno humor nerissimo. Un'escalation perfetta di momenti che ti faranno esclamare 'porca miseria!'." Kotaku Vincitore di oltre 100 premi, tra cui: - Artistic Achievement (BAFTA) - Game Design (BAFTA) - Narrative (BAFTA) - Original Property (BAFTA) - Best Independent Game (Game Critics Awards) - Best Independent Game (The Game Awards) - Best Art Direction (The Game Awards) - Spite Award (D.I.C.E. Awards) - Outstanding Achievement in Art Direction (D.I.C.E. Awards) - Outstanding Achievement in Game Direction (D.I.C.E. Awards) - Best Audio (Game Developers Choice Awards) - Best Visual Art (Game Developers Choice Awards)