Insanely Twisted: Shadow Hunters
Insanely Twisted: Shadow Hunters è la prima espansione scaricabile per Insanely Twisted Shadow Planet. La malvagia entità che ha corrotto la stella del tuo pianeta natale è stata sconfitta, ma non annientata. I suoi resti hanno trovato rifugio in una fascia di asteroidi vicina e stanno riacquistando le forze... Toccherà al nostro eroe e a un team di piloti di UFO stanarla e distruggerla una volta per tutte!