Insane Robots - Pacchetto robot 2
"Sblocca i robot Raakter, DUM-E, Myuuz e Trasztor da usare in modalità locale e multigiocatore online. * Raakter - Attenzione! Questo robot fa marcia indietro. * DUM-E - Indistruttibile. Quasi. * Myuuz - Meditativo, mite e letale. * Trasztor - Qualcosa di strano sta fuoriuscendo... Noooo!"