InnerSpace
Negli ultimi giorni dell'Inverso, il tuo compito sarà quello di aiutare l'archeologo a recuperare gli ultimi ricordi rimasti prima che vadano perduti per sempre. Vola attraverso cieli antichi e oceani abbandonati per scoprire la storia perduta di questo regno che scompare, dove civiltà intere sono ormai estinti, ma in cui ancora vivono gli dei. InnerSpace è un gioco di esplorazione aerea ambientato nell'Inverso, un mondo fatto di pianeti al contrario in cui la gravità spinge verso l'esterno anziché attrarre verso l'interno. InnerSpace è iniziato come un progetto tra compagni di college e si è evoluto in una campagna di successo di Kickstarter nel 2014. Dopo anni di sviluppo, PolyKnight è orgogliosa di darti il benvenuto nell'Inverso. Il viaggio più incredibile è all'interno.