INK ENIGMA: Coloring Hidden Objects
Dai vita al mondo, una scoperta alla volta. INK ENIGMA: Coloring Hidden Objects prende il classico genere degli oggetti nascosti e gli dona una svolta incredibilmente appagante. Invece di limitarti a cerchiare gli elementi trovati, ogni scoperta diffonde colori vivaci in uno splendido mondo in bianco e nero, ricco di dettagli. Mettiti comodo, rilassati e osserva attentamente la scena. Man mano che individui gli oggetti nascosti, l’illustrazione si trasforma gradualmente da uno schizzo vuoto in un capolavoro completamente colorato. È una fusione perfetta tra rompicapi d’osservazione e il piacere rilassante della colorazione. In 40 livelli diversi, il tuo sguardo attento diventa il pennello. Che tu voglia trascorrere una serata tranquilla sul divano o goderti un accogliente rompicapo nel fine settimana, INK ENIGMA offre da 1 a 2 ore di gioco visivamente appagante. Pronto ad aggiungere un po’ di colore al tuo schermo?