Injection π23 'Ars regia'
Classico survival horror incentrato sulla risoluzione di enigmi, sull'esplorazione e sulla strategia. Prendi il controllo di una persona rimossa dalla società che cerca il suo cane scomparso e si ritrova coinvolto in un'oscura cospirazione. Parte II della trilogia 'Injection π23'.