Ingresso VIP e pacchetto vetture
I proprietari di Forza Horizon Limited Collector's Edition riceveranno l'ingresso VIP e il pacchetto vetture gratuitamente dopo l'acquisto. Non acquistare il pacchetto se sei già in possesso di Forza Horizon Limited Collector's Edition. I VIP della community di Forza riceveranno riconoscimenti online e vantaggi, come vetture regalo di Turn 10 con frequenza regolare. Quest'offerta comprende 5 vetture VIP: Pagani Huayra 2012, Lamborghini Sesto Elemento 2011, RUF Rt 12 R 2011, Koenigsegg Agera 2011, Audi R8 GT Spyder 2012. Per aggiungere queste vetture al tuo Garage carriera, sono necessari crediti di gioco o gettoni.