Infernitos: Fiery Dishes (Windows)
Prepara le padelle, spingi i piatti e servi i clienti più affamati dell’inferno! In Infernitos: Fiery Dishes vesti ancora una volta i panni del temuto chef demoniaco, ora con ancora più pepe e caos infernale. L’obiettivo? Portare i piatti ai tavoli. Sembra facile? Hahaha... benvenuto in Gluttony, la zona dove i principianti imparano le basi. Ma non esultare troppo: presto verrai catapultato in Wrath, dove ogni passo sbagliato può trasformarsi in un disastro culinario. E se raggiungi Sloth, preparati a spremere le meningi come mai prima – e spera che i fornelli non esplodano. Con 30 livelli diabolici, movimenti a griglia e la possibilità di annullare infinite volte i tuoi errori (perché anche i demoni meritano una seconda possibilità), questo gioco metterà alla prova la tua logica, pazienza... e resistenza al calore. Servi i piatti. Evoca i clienti. Brucia i neuroni.