Infantry Attack: Gold'n'Gun
Con questo DLC sbloccherai: - Gatling dorata come arma primaria con altissimo danno al secondo! - 100 lingotti d’oro da spendere in armi uniche o potenziamenti - 5000 contanti da spendere in potenziamenti per armi e truppe Preparati alla prossima battaglia molto più velocemente grazie alla valuta extra e fai assaggiare ai tuoi avversari la potenza della tua nuova arma!