Infantry Attack: Drone Squad
Con questo DLC sbloccherai: - Il drone UD-1 Whirligig e il drone Shark con altissimo danno al secondo! - 30 lingotti d’oro da spendere in armi uniche o potenziamenti - 7500 contanti da spendere in potenziamenti per armi e truppe Preparati alla prossima battaglia molto più velocemente grazie alla valuta extra e fai assaggiare ai tuoi avversari la potenza dei tuoi droni!