Indie Darling Bundle Vol.4
Quattro fantastici titoli indie di Digerati da giocare assolutamente! Il pacchetto contiene Black Paradox, Verlet Swing, Unexplored e Glass Masquerade. Black Paradox: sfodera un arsenale di armi, power-up, droni e altri potenziamenti per sconfiggere l'organizzazione criminale più pericolosa della galassia in questo frenetico sparatutto roguelite. Verlet Swing: afferra la tua corda e vola attraverso 100 paesaggi sempre più surreali e stimolanti tra carpe koi, fette di pizza e altri ostacoli bizzarri. Unexplored: scendi nel Dungeon of Doom, ruba l'Amuleto di Yendor e cerca di uscirne vivo. Un GDR d'azione accessibile ma impegnativo: Unexplored è il roguelite che sembra un roguelike. Glass Masquerade: un puzzle game artistico ispirato all'art déco e ai mastri vetrai del ventesimo secolo. Il gameplay rilassante offre un'esperienza tranquillizzante, senza limiti di tempo e senza stress.