Incubi della notte
Se vuoi un po' di varietà nella tua vita, ecco il pacchetto Incubi nella notte. Ora potrai vestirti come la mascotte più amata della città, l'hot dog: c'è solo da sperare che i tuoi nemici non abbiano fame... Oppure, puoi scivolare tra le ombre e colpire alle spalle come un ninja. Buono o cattivo? Eccoti un'aureola... o un diabolico paio di corna! Vuoi scatenare la strega che è in te? Allora indossa il costume adatto e sfreccia in volo sul tuo manico di scopa!