Immortal: Unchained
Spietato. Immortale. Scatenato. Scopri la tua potenza nel primo sparatutto incrociato con il genere action-RPG. Dopo essere uscito dalla tua prigione eterna, sei un arsenale vivente con l’obiettivo di salvare il cosmo da un evento catastrofico che potrebbe porre fine a tutti i mondi esistenti. Destreggiati in intensi combattimenti tattici, esplora un universo brutale e spietato e scopri letali segreti nella tua missione per trovare la verità e salvare l’universo. Non aspettarti aiuti e diffida dalla benevolenza: chi non proverà a ucciderti cercherà di usarti per i propri scopi. Non fidarti di nessuno. Caratteristiche principali  Affronta combattimenti tattici e spietati che combinano micidiali sparatorie a distanza e brutali scontri in corpo a corpo.  Esplora mitici mondi fantascientifici, interagisci con altri personaggi e smaschera le menzogne per scoprire la verità.  Annienta boss leggendari in sfide epiche e spettacolari.  La morte non è la fine: padroneggia gli scontri per ottenere esperienza e far salire di livello il tuo personaggio.  Scopri svariate combinazioni di armi per definire il tuo stile di gioco e sconfiggere i nemici con le tue tattiche.