Immerse Gamepack Sea of Thieves
Immergiti nel paesaggio sonoro dei mari. Questo pacchetto include una singola licenza Immerse Gamepack con cui sbloccare l'utilizzo continuato del tuo profilo personalizzato e fruire di un comparto sonoro migliorato e immersivo. Il tuo pirata riceverà inoltre l'oggetto cosmetico Archetto noce di cocco da indossare in Sea of Thieves.