ILL
ILL è un horror realistico d'azione e sopravvivenza in prima persona che metterà alla prova anche i più esperti del genere. Il gioco ti catapulta in un mondo lugubre con una trama inquietante e suggestiva che ti terrà col fiato sospeso. Gli sviluppatori sono veterani del genere e hanno lavorato con famosi registi a vari film e serie come Longlegs, Until Dawn, V/H/S/Beyond, It: Welcome to Derry, Azrael e altri. Con ILL puntano a realizzare un gioco che si faccia strada con gli artigli nella tua coscienza e riveli le tue paure più profonde. Un'esperienza realistica e terrificante Il gioco ti coinvolge in una trama avvincente che si svolge in un'enorme struttura di ricerca. Una misteriosa fonte di male e le terribili aberrazioni che genera ostacolano il tentativo del protagonista di salvare ciò che ha di più prezioso. ILL ti costringe letteralmente a lottare per la vita in ogni secondo. Body horror intenso e audio agghiacciante ILL spinge i limiti del genere con brutale realismo: mostri orrendi vengono mutilati e fatti a pezzi senza pietà; carne a brandelli, ossa esposte e carcasse sventrate ti scuoteranno nel profondo, restandoti impressi. L'audio binaurale amplifica l'esperienza emotiva, facendoti sentire l'agonia di ogni urlo. Comportamento dinamico dei nemici e fisica realistica I nemici sono imprevedibili e la fisica realistica rende il mondo di gioco non solo uno sfondo ma una parte attiva del gameplay, anche nella risoluzione di enigmi. Le tue azioni influenzano il comportamento dei mostri, che reagiscono all'ambiente in modo istintivo e con terrificante intelligenza. Gestione tattica di armi e risorse Le armi hanno un peso e una fisica unica, resi da animazioni elaborate. La mira non basta: dovrai controllare il tuo arsenale in cerca di difetti, modificare le armi e potenziarle. La gestione strategica dell'inventario è essenziale per sopravvivere e la creazione di un oggetto può decidere l'esito dello scontro.