Il risveglio della fredda oscurità
Una base di ricerca sulle armi inattiva, smantellata durante la guerra fredda, è stata violata: le sostanze tossiche che si sono diffuse nelle lande siberiane hanno trasformato gli abitanti in folli assassini assetati di sangue. Una lotta all'ultimo sangue, in cui Lara dovrà affrontare ondate sempre più pericolose di avversari infetti, cercare equipaggiamento e fabbricare velocemente attrezzature. Sopravvivi affrontando nuovi nemici e nuove sfide, e trova il modo di impedire la catastrofe riportando la zona alla normalità. Sono inclusi il completo Ushanka mimetico, che riduce i danni in mischia subiti da Lara, il devastante fucile pesante Martello dell'oblio e il pacchetto di carte Il risveglio della fredda oscurità, con più di 15 nuove carte Spedizione.