Il potere dell'Ombra
Incuti il terrore nei tuoi nemici vestendo i panni del più temibile servo di Sauron, la Mano Nera. Potenzia spada, daga ed arco rendendole ancora più famose e letali con il pacchetto di Rune del Potere.