Il Mago di Oz: Oggetti Nascosti
🧙‍♀️ Scopri la magia di Oz in questa incantevole avventura a oggetti nascosti! Benvenuti nella terra magica del Mago di Oz, un luogo dove la narrazione classica incontra un gameplay coinvolgente. Entra in un mondo vibrante pieno di scene vivide, personaggi amati e innumerevoli segreti nascosti che aspettano di essere svelati. Questo è molto più di un semplice gioco. È un invito a vivere il leggendario mondo di L. Frank Baum come mai prima d'ora. Dai colori brillanti del Paese dei Mastichini alle ombre inquietanti della Foresta Stregata, ogni luogo è stato meticolosamente curato per farti immergere nella storia. Unisciti a Dorothy, all'Uomo di Latta e al Leone Codardo nel loro viaggio lungo la strada di mattoni gialli per superare in astuzia la Malvagia Strega dell'Ovest. Lungo il percorso, avrai bisogno di un occhio attento e di una mente acuta per trovare manufatti perduti e risolvere intricati enigmi che bloccano il tuo cammino verso la Città di Smeraldo. Ogni scena completata e ogni sfida superata daranno vita alla vera magia di Oz. ✨ La tua avventura lungo la strada di mattoni gialli inizia ora!