Il Gioco Della Vita 2 - Mondo "In fondo al mare"
Tuffati subito nelle onde con il Mondo Sottomarino! Nuovi abiti, veicoli, lavori, proprietà, avatar e molto altro aspettano solo di essere scoperti. Esci dal guscio e nuota in una nuova avventura. Mostra le tue pinne con l'abito da Sirena, issa i colori come un Pirata e diventa tutt'uno con la vita marina con il Pigiama da Cavalluccio Marino. Vai alla Scuola di Pesci e diventa un Commerciante di Conchiglie o inizia come Coltivatore di Ricci di Mare! Parti dai Sobborghi della Roccia Calda, affronta il tuo primo bivio nella Foresta di Alghe e fai un tuffo nella Barriera Corallina Animata. Nuota tra relitti e sottomarini abbandonati in cerca di successo. Ritirati nel lussuoso Castello di Corallo o prendi l'Express Manta Ray per spuntare la tua lista dei desideri con stile. In questo mondo acquatico, ogni decisione crea onde! INCLUDE: - UN NUOVO MONDO DA ESPLORARE – Scopri un paese delle meraviglie sottomarino e gioca su un nuovo tema di tabellone! - COSMETICI A TEMA – Sei abiti fantastici, sei avatar degni del mare e quattro veicoli oceanici. - CREA LA TUA STORIA – Vivi la vita sottomarina dei tuoi sogni, che tu cerchi tesori sommersi o diventi una magica sirena! Scopri un nuovo mondo abbondante – aggiungi il Mondo Sottomarino alla tua collezione ora!