Il Gioco Della Vita 2 - Lande Algide
Parti per un viaggio e scopri misteri ghiacciati in The Game of Life 2: Frozen Lands World! Vesti i panni di un elfo invernale, un pescatore su ghiaccio o persino uno yeti! Salta sulla tua slitta e qualificati come Scienziato Artico o affronta le piste come un professionista dello slittino. Viaggia attraverso il resort sciistico, il villaggio di ghiaccio e la foresta magica, fino al misterioso Nord ghiacciato. Fai una deviazione oltre la Banca dei Pinguini e ritirati in un grandioso Castello di Ghiaccio! Scivola sul ghiaccio con una varietà di veicoli, tra cui la fidata Motoslitta e l'adorabile Renna di Legno. Vesti l'outfit perfetto Caldo e Accogliente, o libera il tuo lato selvaggio con l'outfit peloso da Yeti! Unisciti ai tuoi amici e familiari per un'avventura magica che non si scioglierà mai! INCLUDE: - UN NUOVO MONDO DA ESPLORARE – Un paesaggio scintillante e ghiacciato ti aspetta con questo nuovo straordinario tabellone! - COSMETICI A TEMA – Sei outfit freschi, sei avatar freddi e quattro veicoli pronti per la neve. - CREA LA TUA STORIA – Accoccolati in una vita sana di pesca su ghiaccio o dai il massimo come snowboarder professionista! Preparati a giocare nella neve – aggiungi il Frozen Lands World alla tua collezione oggi stesso!